27.02.2018 / Votare consigliere / /

Pronti per Cavigelli e Caduff?

Il 10 giugno 2018 hanno luogo le elezioni del Governo. Accanto al Consigliere di Stato in carica Mario Cavigelli, è candidato al Governo anche il presidente della frazione Marcus Caduff. Con loro vogliamo riguadagnare il seggio perso nel 1998.

Per saperne di più

Noi del PDC dei Grigioni siamo d’accordo. Vogliamo recuperare il seggio del Governo perso nel 1998. Accanto al Consigliere di Stato in carica Mario Cavigelli scendiamo in campagna elettorale anche con il Presidente della frazione Marcus Caduff.

Con due candidati del PDC, diamo alla popolazione grigionese l’opportunità di dare al Governo un nuovo assetto. Noi siamo pronti per qualcosa di nuovo! E tu?

Il nostro Cantone non può essere un luogo di stasi.

Il Cantone dei Grigioni deve essere un luogo attrattivo, giovane e con un futuro davanti o deve evolversi in questo senso. Con un secondo Consigliere di Stato del PDC in seno al Governo, la popolazione ha l’opportunità di apportare dei cambiamenti. Ambedue i candidati sono pronti a sostenere l’avanzata del cantone e a incentivare il progresso. Assieme vogliono rafforzare l’educazione e la cultura, liberare il turismo e l’artigianato dall’eccessiva burocrazia, dare ai comuni maggiori diritti di determinarsi in modo autonomo e impegnarsi affinché sia garantito l’approvvigionamento di base anche per le regioni più discoste.

Mario Cavigelli è pronto al dialogo!

Satement Cavigelli

Dal 2011 Mario Cavigelli è già in carica come Consigliere di Sato e preposto al Dipartimento costruzioni, trasporti e foreste. Nei trascorsi otto anni, Mario Cavigelli ha più volte dimostrato le sue grandi qualità e a saputo risolvere con successo e disinvoltura le difficili e complesse problematiche e sfide che hanno visto coinvolto il nostro cantone quali ad esempio:

  • Promuovimento dell’economia energetica grigionese
  • Miglioramento della concorrenzialità e della qualità dell’insediamento dei Grigioni grazie a moderne strutture viarie
  • Politica immobiliare coerente con la riunione di diverse unità
  • Efficienza e rafforzamento delle regioni
  • Rappresentanza degli interessi del cantone e della popolazione anche a livello federale

Durante gli anni dei trascorsi mandati, Mario Cavigelli ha già cambiato e messo in pratica molte cose. Il PDC dei Grigioni lo sostiene pienamente e raccomanda di cuore la sua rielezione. Sei d’accordo anche tu?

se vuoi saperne di più su MARIO CAVIGELLI

Marcus Caduff è pronto al cambiamento!

Satement Caduff

Con Marcus Caduff scende in campagna elettorale un secondo candidato ben qualificato. Come attuale Presidente della frazione, Marcus Caduff ha la necessaria capacità ed esperienza politica per dare assetto in qualità di Consigliere di Stato al futuro dei Grigioni. Il 44enne candidato è ingegnere agronomo e attualmente impegnato nel CEO per l’ospedale regionale di Ilanz. Aperto, ma anche radicato regionalmente, resistente e abituato a gestire con efficienza collaboratori e organizzazioni, Marcus Caduff è l’ideale complemento a Mario Cavigelli. Assieme sapranno portare avanti i Grigioni e le persone che vi vivono e potranno cambiare innovativamente il nostro futuro.

se vuoi saperne di più su MARCUS CADUFF

Sei pronta/pronto per Mario Cavigelli e Marcus Caduff?